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15 | con Delib. C.P. del 10/01/2013 (BURT n.11 del 13/03/2013). \nLa Carta | 15 | con Delib. C.P. del 10/01/2013 (BURT n.11 del 13/03/2013). \nLa Carta | ||
16 | rappresenta: \n \n- la rete ferroviaria, cos\u00ec come classificata | 16 | rappresenta: \n \n- la rete ferroviaria, cos\u00ec come classificata | ||
17 | nel PIT sulla base del piano regionale della mobilit\u00e0 e della | 17 | nel PIT sulla base del piano regionale della mobilit\u00e0 e della | ||
18 | logistica (sistema alta velocit\u00e0/capacit\u00e0, rete ferroviaria | 18 | logistica (sistema alta velocit\u00e0/capacit\u00e0, rete ferroviaria | ||
19 | nazionale, rete ferroviaria regionale), comprensiva delle relative | 19 | nazionale, rete ferroviaria regionale), comprensiva delle relative | ||
20 | stazioni ferroviarie e delle fermate; \n \n- la rete stradale e | 20 | stazioni ferroviarie e delle fermate; \n \n- la rete stradale e | ||
21 | autostradale di interesse regionale, cos\u00ec come classificata e | 21 | autostradale di interesse regionale, cos\u00ec come classificata e | ||
22 | individuata nel PIT sulla base del piano regionale della mobilit\u00e0 | 22 | individuata nel PIT sulla base del piano regionale della mobilit\u00e0 | ||
23 | e della logistica (rete primaria; rete principale di distribuzione; | 23 | e della logistica (rete primaria; rete principale di distribuzione; | ||
24 | rete secondaria di penetrazione, distribuzione e supporto ai sistemi | 24 | rete secondaria di penetrazione, distribuzione e supporto ai sistemi | ||
25 | locali; rete ulteriore di interesse regionale); \n \n- la rete | 25 | locali; rete ulteriore di interesse regionale); \n \n- la rete | ||
26 | stradale di interesse provinciale, costituita dalle altre strade | 26 | stradale di interesse provinciale, costituita dalle altre strade | ||
27 | provinciali e dai tratti della viabilit\u00e0 comunale che svolgono | 27 | provinciali e dai tratti della viabilit\u00e0 comunale che svolgono | ||
28 | una funzione di connessione primaria tra gli elementi delle rete di | 28 | una funzione di connessione primaria tra gli elementi delle rete di | ||
29 | interesse regionale e provinciale. \n \n \nSono distinte: \n- le | 29 | interesse regionale e provinciale. \n \n \nSono distinte: \n- le | ||
30 | infrastrutture esistenti e in fase di realizzazione (desunte dal grafo | 30 | infrastrutture esistenti e in fase di realizzazione (desunte dal grafo | ||
31 | regionale aggiornato per quanto attiene il livello provinciale sulla | 31 | regionale aggiornato per quanto attiene il livello provinciale sulla | ||
32 | base delle indicazioni del SIT della provincia, aggiornato | 32 | base delle indicazioni del SIT della provincia, aggiornato | ||
33 | dall\u2019ufficio di piano in base alle foto aeree anno 2007 e | 33 | dall\u2019ufficio di piano in base alle foto aeree anno 2007 e | ||
34 | integrato sulla base delle indicazioni della direzione | 34 | integrato sulla base delle indicazioni della direzione | ||
35 | Viabilit\u00e0); \n \n- le infrastrutture di progetto (desunte sulla | 35 | Viabilit\u00e0); \n \n- le infrastrutture di progetto (desunte sulla | ||
36 | base del PIT, del PTC vigente, integrate sulla base delle indicazioni | 36 | base del PIT, del PTC vigente, integrate sulla base delle indicazioni | ||
37 | della direzione Viabilit\u00e0 della provincia.", | 37 | della direzione Viabilit\u00e0 della provincia.", | ||
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