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On 22 maggio 2025 09:00:14 CEST,
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| 59 | "notes": "Parte longitudinale della strada, opportunamente | 66 | "notes": "Parte longitudinale della strada, opportunamente | ||
| 60 | delimitata, riservata alla circolazione dei velocipedi.\nLa pista | 67 | delimitata, riservata alla circolazione dei velocipedi.\nLa pista | ||
| 61 | ciclabile pu\u00f2 essere realizzata:\na. in sede propria, ad unico o | 68 | ciclabile pu\u00f2 essere realizzata:\na. in sede propria, ad unico o | ||
| 62 | doppio senso di marcia, qualora la sua sede sia fisicamente separata | 69 | doppio senso di marcia, qualora la sua sede sia fisicamente separata | ||
| 63 | da quella relativa ai veicoli a motore ed ai pedoni, attraverso idonei | 70 | da quella relativa ai veicoli a motore ed ai pedoni, attraverso idonei | ||
| 64 | spartitraffico longitudinali fisicamente invalicabili;\nb. su corsia | 71 | spartitraffico longitudinali fisicamente invalicabili;\nb. su corsia | ||
| 65 | riservata, ricavata dalla carreggiata stradale, ad unico senso di | 72 | riservata, ricavata dalla carreggiata stradale, ad unico senso di | ||
| 66 | marcia, concorde a quello della contigua corsia destinata ai veicoli a | 73 | marcia, concorde a quello della contigua corsia destinata ai veicoli a | ||
| 67 | motore ed ubicata di norma in destra rispetto a quest'ultima corsia, | 74 | motore ed ubicata di norma in destra rispetto a quest'ultima corsia, | ||
| 68 | qualora l'elemento di separazione sia costituito essenzialmente da | 75 | qualora l'elemento di separazione sia costituito essenzialmente da | ||
| 69 | striscia di delimitazione longitudinale o da delimitatori di | 76 | striscia di delimitazione longitudinale o da delimitatori di | ||
| 70 | corsia;\nc. su corsia riservata, ricavata dal marciapiede, ad unico o | 77 | corsia;\nc. su corsia riservata, ricavata dal marciapiede, ad unico o | ||
| 71 | doppio senso di marcia, qualora l'ampiezza ne consenta la | 78 | doppio senso di marcia, qualora l'ampiezza ne consenta la | ||
| 72 | realizzazione senza pregiudizio per la circolazione dei pedoni e sia | 79 | realizzazione senza pregiudizio per la circolazione dei pedoni e sia | ||
| 73 | ubicata sul lato adiacente alla carreggiata stradale.\n\nVedi | 80 | ubicata sul lato adiacente alla carreggiata stradale.\n\nVedi | ||
| 74 | Regolamento recante norme per la definizione delle caratteristiche | 81 | Regolamento recante norme per la definizione delle caratteristiche | ||
| 75 | tecniche delle piste ciclabili - DM 30/11/99 n\u00b0557 | 82 | tecniche delle piste ciclabili - DM 30/11/99 n\u00b0557 | ||
| 76 | \n\nDefinizione del DECRETO 10 novembre 2011\nRegole tecniche per la | 83 | \n\nDefinizione del DECRETO 10 novembre 2011\nRegole tecniche per la | ||
| 77 | definizione delle specifiche di contenuto dei database | 84 | definizione delle specifiche di contenuto dei database | ||
| 78 | geotopografici.\n(Gazzetta Ufficiale n. 48 del 27/02/2012 - | 85 | geotopografici.\n(Gazzetta Ufficiale n. 48 del 27/02/2012 - | ||
| 79 | Supplemento ordinario n. 37). \n\nCorrisponde alla classe (AC_CIC - | 86 | Supplemento ordinario n. 37). \n\nCorrisponde alla classe (AC_CIC - | ||
| 80 | 010103) Area di circolazione ciclabile del DM. ", | 87 | 010103) Area di circolazione ciclabile del DM. ", | ||
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| 87 | provincia di Lucca in Toscana. Il nome deriva da Via Regia, antica via | 94 | provincia di Lucca in Toscana. Il nome deriva da Via Regia, antica via | ||
| 88 | di comunicazione intorno alla quale si svilupp\u00f2 il borgo di | 95 | di comunicazione intorno alla quale si svilupp\u00f2 il borgo di | ||
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