Modifiche
On 1 febbraio 2022 14:12:37 CET, Harry Harvest:
-
Set maintainer of Aree riservate alla sosta del bike sharing to Comune di Firenze (previously Comune di Firenze - Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità)
-
Set maintainer email of Aree riservate alla sosta del bike sharing to sit@comune.fi.it (previously nuove.infrastrutturemobilita@comune.fi.it)
-
Updated description of Aree riservate alla sosta del bike sharing from
<b>Nota bene:</b> per una corretta visualizzazione e fruizione di questo dataset si consiglia di consultarlo alla <a href="http://opendata.comune.fi.it/?q=metarepo/datasetinfo&id=be9ee992-0126-4b8d-afd7-16da15bfda71" target="_new" title="Visualizza questo dataset nella pagina originale">pagina originale sul Portale del Firenze</a>. Allo stesso indirizzo sono inoltre presenti, per i dataset abilitati, ulteriori formati di accesso, l'anteprima della visualizzazione tramite chiamata API, la consultazione dei campi in formato DCAT-AP IT, la possibilità di esprimere una valutazione e commentare il dataset stesso. Tutti i formati delle risorse disponibili per questo dataset sono scaricabili come pacchetti ZIP: all'interno del pacchetto sarà disponibile la risorsa nel formato scelto, completa di tutte le informazioni sulla metadatazione e sulla licenza ad essa associata. Per semplificare l’utilizzo del nuovo servizio di bike sharing da parte degli utenti l’Amministrazione ha predisposto una serie di spazi riservati alla sosta. Il dataset contiene tali aree e in questo periodo di lancio del servizio è aggiornato frequentemente.
to<b>Nota bene:</b> per una corretta visualizzazione e fruizione di questo dataset si consiglia di consultarlo alla <a href="http://opendata.comune.fi.it/?q=metarepo/datasetinfo&id=be9ee992-0126-4b8d-afd7-16da15bfda71" target="_new" title="Visualizza questo dataset nella pagina originale">pagina originale sul Portale del Firenze</a>. Allo stesso indirizzo sono inoltre presenti, per i dataset abilitati, ulteriori formati di accesso, l'anteprima della visualizzazione tramite chiamata API, la consultazione dei campi in formato DCAT-AP IT, la possibilità di esprimere una valutazione e commentare il dataset stesso. Tutti i formati delle risorse disponibili per questo dataset sono scaricabili come pacchetti ZIP: all'interno del pacchetto sarà disponibile la risorsa nel formato scelto, completa di tutte le informazioni sulla metadatazione e sulla licenza ad essa associata. Per semplificare l’utilizzo del nuovo servizio di bike sharing da parte degli utenti, l’Amministrazione del Comune di Firenze ha predisposto una serie di spazi riservati alla sosta. Il dataset contiene tali aree e in questo periodo di lancio del servizio è aggiornato frequentemente.
seguici su